di Nicolas Patrini - 15 October 2021

Da Exan, tre scarichi per la Speed Triple

Exan propone tre scarichi pensati per esaltare look e prestazioni della Triumph Speed Triple. Foto, caratteristiche e prezzi

Exan dedica alla nuda d’oltremanica tre coppie di scarichi: X-GP, X-Black Ovale e Carbon Cup. Vediamoli nel dettaglio:

X-GP

X-GP, con la sua forma cilindrica vagamente retrò, è il più racing fra le tre proposte Exan dedicate alla Speed Triple. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista, per chi cerca un look più aggressivo. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, la coppia di scarichi X-GP ha un prezzo di 571,50 euro.

X-BLACK OVALE

X-Black Ovale è uno scarico dalle linee aggressive, con finale in carbonio di forma “romboidale”. Il doppio scarico X-Black Ovale è omologato Euro 4 ed è disponibile in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on, la coppia di scarichi X-Black Ovale è in vendita al prezzo di 598,50 euro.

CARBON CAP

Carbon Cap si caratterizza per le linee più “classiche” del fondello in carbonio. Disponibile in quattro diversi materiali (carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero). Raccordo ai collettori di serie, silenziatore slip-on. Il doppio scarico Carbon Cap è in vendita al prezzo di 571,50 euro.

Gli scarichi Exan dedicati alla Speed Triple sono in vendita sul sito e presso tutti i concessionari Exan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA