di Beppe Cucco - 25 September 2021

One Ride, il raduno Royal Enfield domani in molte città d’Italia

One Ride è il raduno dedicato a tutti gli appassionati e possessori di Royal Enfield. Giunto alla sua decima edizione quest’anno si terrà domani, domenica 26 settembre 2021, in numerose città d’Italia. Con la partecipazione si potrà sostenere concretamente un ente di beneficenza

One Ride è il raduno dedicato a tutti gli appassionati e possessori di Royal Enfield. Giunto alla sua decima edizione quest’anno si terrà domani, domenica 26 settembre 2021, in diverse città d’Europa, comprese numerose città d’Italia. Oltre a permettevi di percorrere un tour in sella alla vostra moto, Royal Enfield ha deciso di coinvolgere i partecipanti dei raduni nel sostenere concretamente un ente di beneficenza partner ufficiale nell’iniziativa "Ride for a Cause". Royal Enfield ha scelto come partner Treedom, azienda italiana che pianta alberi in progetti agroforestali in Italia e nel mondo. La filosofia è quella di realizzare ecosistemi sostenibili e permettere a migliaia di contadini di far fronte ai costi iniziali della piantumazione di nuovi alberi, garantendogli nel tempo anche un’opportunità di reddito.

Durante il One Ride ogni sede locale Royal Enfield potrà quindi chiedere ai propri partecipanti di partecipare al progetto insieme a Treedom e piantare nuovi alberi. In cambio verrà consegnata una borraccia termica personalizzata per l’occasione con il logo dell’evento “One Ride 2021 – Riders Club Of Europe”.

È possibile consultare tutti i raduni organizzati in Italia direttamente nella sezione “Rides & Club del sito di Royal Enfield”. In "Cerca Nuova Attività" e selezionando la data del 26 settembre 2021 comparirà la lista di tutti i raduni e sarà possibile scegliere quello a cui prendere parte.

Tutti i raduni rispetteranno le norme vigenti in materia di contenimento Covid-19.

© RIPRODUZIONE RISERVATA