a cura della redazione - 25 October 2021

Madoc Max, il guanto autunnale di Held

Dorso in tessuto elastico con inserti in pelle, palmo in pelle di capretto, membrana interna in Gore-Tex, paranocche in plastica rigida. Queste le caratteristiche principali del guanto autunnale Held Madoc Max

Madoc Max è il guanto autunnale di Held, ha il dorso in tessuto elastico con inserti in pelle mentre il palmo è tutto in pelle di capretto. Ha una fodera sottile mentre la membrana interna è in Gore-Tex traspirante, impermeabile e antivento. La regolazione al polso si effettua tramite striscia di velcro. La pelle sulle dita è ad alta sensibilità e permette di operare sugli smartphone. Dotato di inserti riflettenti, ha l’indice della mano sinistra munito di tergivisiera.

Certificato con la normativa EN 13594:2015 (“guanti di protezione per motociclisti”), ha il paranocche in plastica rigida, rivestito in pelle, e nella parte sottostante è presente un materiale espanso pensato per disperdere l’energia in caso di impatto. Il lato e il palmo della mano sono rinforzati con pelle e Held Armaprotec.

Nel solo colore nero, e nelle taglie che vanno dalla 7 alla 7, il guanto Madoc Max è in vendita ad un prezzo di 119,95 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA