di Beppe Cucco - 09 September 2021

KTM presenta la 350 EXC-F Factory Edition 2022

È equipaggiata con una lunga lista di componenti di derivazione racing e caratterizzata dalle grafiche Red Bull KTM. La nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 sarà disponibile nel corso del mese di settembre

KTM presenta la nuova 350 EXC-F Factory Edition 2022, una moto da enduro equipaggiata con una lunga lista di componenti di derivazione racing. Come tutte le KTM, anche la 350 EXC-F Factory Edition 2022 è caratterizzata da un telaio realizzato in acciaio al cromo-molibdeno abbinato al motore DOHC a iniezione elettronica da 350 cc e 28 kg di peso.

La forcella è un’unità ad aria WP XACT, più leggera rispetto alle unità tradizionali, regolabile agendo sui registri dell’idraulica, mentre con la pompa dell’aria fornita di serie è possibile modificare il precarico. La 350 EXC-F Factory Edition è equipaggiata poi con ruote Factory con mozzi anodizzati, paramotore, protezione del disco freno anteriore, ventola e protezioni del radiatore, commutatore a manubrio per la selezione delle mappature, corona Supersprox Stealth, tappo del rabbocco dell'olio anodizzato arancione e piastre forcella fresate CNC anch’esse anodizzate arancioni. Oltre ai dettagli tecnici la moto è riconoscibile grazie alle grafiche Red Bull KTM Factory Racing, alla sella Factory blu e al telaio arancione.

La nuova KTM 350 EXC-F Factory Edition 2022 sarà disponibile a partire da settembre presso i concessionari KTM al prezzo di 12.830 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA