di Nicolas Patrini - 10 August 2021

H-D svela una Street Glide Special in edizione limitata

La Casa di Milwaukee presenta una Street Glide Special Limited Edition, verniciata a mano e disponibile in soli 500 esemplari al mondo. Caratteristiche e prezzo

Harley-Davidson introduce un esemplare a tiratura limitata di Street Glide Special. A rendere unica la moto è il set di colorazioni artigianali Arctic Blast Limited Edition, svelato all'81° Sturgis Motorcycle Rally. La disponibilità sarà limitata a soli 500 esemplari in tutto il mondo, ciascuno con numero di serie sul serbatoio del carburante. La vernice Arctic Blast Limited Edition sarà offerta in un'unica colorazione: blu profondo metallizzato con pennellate blu brillante, su una base bianca perlata. A impreziosire la livrea è la lavorazione applicata a mano dagli artigiani Gunslinger Custom Paint a Golden, in Colorado. Il roster Gunslinger di painter, designer, artisti e team leader di produzione di fama nazionale ha decenni di esperienza come fornitore di componenti custom-painted e set di colorazioni in edizione limitata per Harley-Davidson Custom Vehicle Operations.

Il prezzo di questa limited edition è di 35.750 euro c.i.m. Un portapacchi Tour-Pak abbinato sarà disponibile a catalogo Harley-Davidson Genuine Motor Parts & Accessories.

© RIPRODUZIONE RISERVATA