di Beppe Cucco - 05 August 2021

Valentino Rossi annuncia il suo futuro

In una conferenza stampa speciale Valentino Rossi comunicherà quali saranno i suoi programmi per il futuro. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 16,15, in diretta del Red Bull Ring dove questo fine settimana si terrà la decima gara della MotoGP 2021

Valentino Rossi ha deciso cosa farà in futuro. Il Dottore rivelerà i suoi piani questo pomeriggio, durante una conferenza stampa straordinaria in programma alle 16,15 al Red Bull Ring, dove questo fine settimana si terrà la decima gara della MotoGP 2021 (qui gli orari TV)

Con i suoi 42 anni e le 26 stagioni trascorse nel Motomondiale, quest’anno il Dottore ha fatto i conti con un difficile inizio di stagione arrivando in top 10 in una sola occasione, al Mugello. Due le opzioni che vanno per la maggiore in merito al futuro del nove volte campione del Mondo: la prima è quella che prevede il suo ritiro alla fine della stagione 2021, la seconda lo vede invece correre in MotoGP anche nel 2022 nel suo Aramco Racing Team VR46 (con le Ducati), al fianco di suo fratello Luca Marini.

Per il momento, però, questo non sono che supposizioni, non ci resta che aspettare questo pomeriggio per sapere cosa Valentino Rossi ha deciso sul suo futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA