a cura della redazione - 26 July 2021

Riders Meet Rally: WithU porta in gara Vietti, Bezzecchi e Marini

Mercoledì 28 luglio torna il “Riders meet Rally”. Teatro dell’evento sarà Erbezzo, sulle montagne della Lessinia, a nord di Verona, dove i campioni della MotoGP si trasformeranno in piloti di rally grazie al coinvolgimento di tutti i team nell'orbita WithU Motorsport

Organizzato da WithU – importante brand nel mercato dell’energia, con una serie di partnership nel mondo del motorsport - torna mercoledì 28 luglio “Riders meet Rally”. Teatro dell’evento sarà Erbezzo, sulle montagne della Lessinia a nord di Verona dove, a partire dalle ore 10.00 del mattino, i campioni della MotoGP si trasformeranno in piloti di rally grazie al coinvolgimento di tutti i team nell'orbita WithU Motorsport: SKY Racing Team VR46 e Petronas Yamaha Sepang Racing Team per il mondo moto e Hyundai Rally Team Italia per il mondo rally.

Il Campo Fiera di Erbezzo sarà allestito con le assistenze come in un vero rally, le auto e le moto ufficiali dei teams sponsorizzati WithU saranno esposte, così come sono previste molte altre attività per intrattenere i numerosi appassionati che interverranno all’evento, compresa l’opportunità di un Meet&Greet con i piloti.

Confermati, al momento, Celestino Vietti, Marco Bezzecchi e Luca Marini, oltre alla presenza di Alessio Salucci, Direttore Sportivo del Team VR46. Anche se non potrà guidare la Hyundai ufficiale, in quanto ancora convalescente per la recente operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, è prevista anche la presenza di Franco Morbidelli, portacolori del Petronas Yamaha Sepang Racing Team.

Il pubblico potrà assistere all’evento direttamente sul posto, così come potrà seguirlo in live streaming sulla pagina Facebook WithU Motorsport (@withumotorsport), con aggiornamenti e contenuti inediti sulla pagina Instagram @Withu_Motorsport tra cui interviste e commenti a caldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA