di Nicolas Patrini - 29 June 2021

Moto Guzzi 100 Anni, il libro

Presentato il libro “Moto Guzzi 100 anni” che celebra il mito del marchio dell’aquila attraverso 10 storie raccontate da autorevoli personaggi internazionali. Il volume si trova già nelle librerie, ecco il prezzo

È stato presentato a Milano “Moto Guzzi 100 Anni”, l’opera editoriale di Rizzoli che celebra il mito del marchio dell’aquila nell’anno del suo centesimo anniversario. Un volume che attraversa un secolo di storia con i contributi di dieci autorevoli personaggi internazionali che celebrano il loro amore per Moto Guzzi. Un volume riccamente illustrato con immagini inedite nel quale i dieci autori, distinti e distanti per cultura, origine, storia personale e formazione raccontano la loro passione per le moto italiane. Si trovano così, idealmente insieme a parlare di amore per la motocicletta, la scrittrice Melissa Holbrook Pierson, l’attore Ewan McGregor, l’architetto Greg Lynn, i giornalisti Marco Masetti, Mat Oxley, e Akira Nishimura, DJ Ringo, il designer Tom Dixon, l’astronauta Paolo Nespoli e Jeffrey Schnapp, il professore di Harvard che ha anche curato il volume. Moto Guzzi rilegge i suoi primi cento anni, con il contributo di questi autori, mentre prepara i prossimi cento. Il secolo di Moto Guzzi rappresenta un momento di grande orgoglio per tutta l’industria. Il volume Moto Guzzi 100 Anni (224 pagine) è già disponibile in libreria al prezzo di copertina di 80 euro.

Per conoscere tutto quello che c'è da sapere sulla Casa di Mandello, qui sotto trovate i nostri contenuti celebrativi per il 100° anniversario:

© RIPRODUZIONE RISERVATA