di Nicolas Patrini - 24 June 2021

Ducati sceglie Shad-NAD per la Multistrada V4

NAD S.L., casa madre di Shad e riferimento nella produzione di soluzioni di valigeria e selle ha sviluppato, in collaborazione con Ducati, le selle per la nuova Multistrada V4

NAD S.L., casa madre di Shad e principale riferimento nella produzione di soluzioni di valigeria e selle per le più importanti marche dell'industria motociclistica, ha sviluppato, in collaborazione con Ducati, le selle per la nuova Multistrada V4. Questo progetto rappresenta la prima collaborazione tra i due marchi. La nuova Multistrada V4 sarà equipaggiata con tre diverse opzioni di sella: una riscaldata, una ribassata e la standard. Le tre selle sono state sviluppate e realizzate al 100% nelle strutture di proprietà dell'azienda a Barcellona.

Per celebrare questa prima collaborazione tra Shad-NAD e Ducati, i responsabili del marchio italiano hanno esposto una della loro moto nella sede dell’azienda a Barcellona. Distribuita in oltre 80 Paesi, Shad è il marchio aftermarket di NAD S.L., azienda leader in Europa nella progettazione e produzione di selle e valigeria per le due ruote. Fondata nel 1973, NAD ha clienti di lunga data, tra i quali BMW, KTM, Yamaha, Honda e Triumph.

© RIPRODUZIONE RISERVATA