a cura della redazione - 11 June 2021

Nuova Ducati Monster: accessori e kit per personalizzare la moto

Ducati propone una serie di accessori per personalizzare la propria Monster, dal terminale allo scarico racing completo, a ancora puntale del motore, portatarga, pedane…. Sono disponibili anche dei “set di vestizione” e dei kit di adesivi per cambiare il look della moto

Ducati propone una serie di accessori per personalizzare la nuova Monster. Nel catalogo Ducati Performance arriva infatti una selezione di accessori che permettono di rendere ancora più sportiva la nuova naked di Borgo Panigale. Tra di questi il silenziatore omologato Termignoni conforme alla normativa Euro 5, lo scarico racing Termignoni (non omologato per utilizzo stradale) con mappa dedicata, il puntale del motore in tinta con la carrozzeria e il portatarga racing. In collaborazione con Rizoma, Ducati propone inoltre una serie di accessori realizzati in alluminio dal pieno, come i contrappesi manubrio, le pedane poggiapiedi, il serbatoio liquido freno e il serbatoio liquido frizione.

Oltre a ciò Ducati propone anche due kit pensati per cambiare il look della moto. I “set di vestizione” con grafiche disponibili sono due:

  • kit Pixel è composto da cover serbatoio, fianchetti sella, cover sella, cupolino e parafango anteriore
  • kit GP formato da cover serbatoio e fianchetti sella, richiama il mondo Ducati Corse

Entrambe le versioni sono disponibili per tutte e tre colorazioni di Monster e Monster Plus: Ducati Red, Dark Stealth e Aviator Grey. A questi si affiancano i due kit di adesivi, Corse e Logo, anch’essi disponibili per tutte le colorazioni della moto.

Sul sito Ducati.com è disponibile il configuratore online, che consente di visualizzare tutte le opzioni di personalizzazione, creare il proprio Monster e condividerlo con il proprio concessionario e con gli amici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA