di Nicolas Patrini - 21 May 2021

La nuova GSX-S1000 debutta in un’edizione limitata a 5 esemplari

La nuova naked di Hamamatsu arriva sul mercato italiano con la serie speciale Web Edition, realizzata in soli cinque esemplari numerati. Le moto, rese uniche dalla presenza di targhette identificative e di accessori ad hoc, possono essere prenotate attraverso la piattaforma Smart Buy di Suzuki. Foto e prezzo

La Web Edition

Si aprono oggi, venerdì 21 maggio, le prenotazioni online della Suzuki GSX-S1000 Web Edition, l’edizione speciale che anticipa il lancio ufficiale della nuova maxi naked di Hamamatsu. Prodotta in soli cinque esemplari numerati, fa della raffinatezza e della grinta due tratti distintivi.

La dotazione della GSX-S1000 Web Edition (qui tutto quello che c'è da sapere sulla moto) si arricchisce di parafanghi anteriore e posteriore in carbonio. La linea è evidenziata dalla cover monoposto specifica per il sellino del passeggero. Il frontale della Web Edition è caratterizzato da un copristrumenti, che migliora la leggibilità del cockpit digitale. Sulla cover monoposto e sulle targhette viene apposto il kanji 激 (Geki), che significa “grande forza, alta potenza”. La personalizzazione si completa con una targhetta identificativa, che riporta in numero progressivo di ciascun esemplare.

Il prezzo

La nuova GSX-S1000 Web Edition ha un prezzo di 14.050 euro c.i.m. Prenotarla è facile:

  • Accedere al sito dedicato
  • Inserire l’email
  • Selezionare il Concessionario
  • Prenotare versando un acconto di 500 € (IVA inclusa)
  • Attendere l’email di conferma della prenotazione

Se l’acquisto non verrà perfezionato entro 30gg dalla data di versamento dell’acconto, nel pieno rispetto delle normative vigenti, il Cliente avrà diritto alla restituzione dell’acconto inviando notifica al concessionario selezionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA