di Nicolas Patrini - 28 May 2021

Yamaha lancia il web calculator finanziario

La Casa di Iwata lancia un nuovo strumento per calcolare, in ogni momento, il piano rateale ideale per acquistare moto o scooter

Yamaha inaugura il web calculator finanziario, il nuovo strumento online al servizio del cliente che permette di calcolare l’importo della rata mensile per poter acquistare una moto o uno scooter. Il web calculator finanziario di Yamaha è semplice da utilizzare: basta inserire l’anticipo che si vorrebbe versare e la durata del piano finanziario “Easy go” (due o tre anni).

“L’emergenza sanitaria ha messo in evidenza l’importanza della tecnologia a servizio delle operazioni da poter svolgere on line insieme alla necessità di avere un mezzo di trasporto affidabile e alternativo al classico trasporto pubblico o all’automobile. Questo è uno step decisivo nel processo di digitalizzazione già iniziato pre-pandemia che ha l’obiettivo di facilitare il più possibile il processo di acquisto dei clienti: dalla configurazione del veicolo alla scelta della rata”. Dichiara Andrea Colombi, country manager di Yamaha Motor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA