a cura della redazione - 15 April 2021

Suzuki V-Strom 650: estensione di garanzia e kit touring in omaggio

Chi acquista una Suzuki V-Strom 650 o V-Strom 650 XT 2021 riceve in omaggio l’estensione della garanzia fino a 4 anni e il kit di accessori “Freedom” pensato per i viaggi. Ecco i prezzi

Suzuki ha pensato ad una promozione dedicata a chi acquisterà una V-Strom 650 o V-Strom 650 XT 2021 entro il 30 giugno. A questi clienti la Casa di Hamamatsu offrirà, incluso nel prezzo della moto (8.840 euro c.i.m. la base, 9.340 euro c.i.m. la sorella “XT”), l’estensione della garanzia fino a 4 anni (con incluso il servizio di assistenza stradale) e il kit di accessori “Freedom”.


Il kit Freedom è una selezione dei migliori articoli presenti nel catalogo degli accessori Suzuki. Il pacchetto comprende le borse laterali in alluminio da 37 litri, con le relative serrature e le staffe di fissaggio, cavalletto centrale, il parabrezza Touring maggiorato, le estensioni per gli specchietti e il traversino per il manubrio.

Considerando il valore dei singoli accessori, il kit Freedom garantisce un vantaggio cliente di oltre 2.000 euro nel caso della V-Strom 650 XT. La cifra cresce ulteriormente per i modello V-Strom 650 che viene fornito anche con il puntale ed i paramani, solitamente presenti di serie solo sulla versione XT.

© RIPRODUZIONE RISERVATA