di Nicolas Patrini - 12 April 2021

Due nuove giacche da Tucano Urbano

La collezione primavera-estate 2021 di Tucano Urbano si arricchisce con tre proposte che coniugano sicurezza e urban style. Foto e prezzi delle giacche Spencer e David

L’azienda milanese lancia una nuova collezione primavera-estate all’insegna dell’ottimismo per il futuro della mobilità sostenibile. Tra le novità troviamo Spencer e David, due nuove giacche, entrambe certificate moto CE in Classe A. Look urban per Spencer (foto in alto. Prezzo: 179 euro), modello dal classico taglio corto, realizzato in un tessuto Ripstop misto poliestere/cotone con effetto cerato. Spencer è personalizzata da zip water resistant sulle tasche laterali e sui polsi. Su gomiti e spalle si trovano le protezioni CE – Livello 1 CPS (Comfort Protection System), mentre sulla schiena è posizionata una tasca per alloggiare il paraschiena. Stesso kit di sicurezza ma in stile urban fashion per David (nella fotogallery qui sotto. Prezzo: 179 euro), field jacket laminata di taglio medio, 100% impermeabile e traspirante grazie al sistema Hydroscud e alle zip di aerazione sui fianchi.

Queste due nuove giacche sono inoltre caratterizzate dal sistema Mask Pocket: all’interno del colletto della giacca si trova in dotazione una mascherina in microfibra, removibile, lavabile e riutilizzabile. Un’asola di aggancio consente di custodire la mascherina anche fuori dalla tasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA