di Nicolas Patrini - 02 April 2021

Hevik Harbour, il pantalone pensato per le cafè racer

All’interno della linea dedicata al segmento Cafè Racer, il marchio ha incluso un pantalone che si presta all’utilizzo quotidiano. Il modello, in cotone denim con rinforzi interni in Kevlar Dupont, è certificato AA e disponibile in verde e in nero

Ideato pensando alle atmosfere vintage e al mondo cafè racer, Harbour è una reinterpretazione del modello cargo resa contemporanea dalla vestibilità “slim” sulla gamba. Realizzato principalmente in cotone denim, questo modello si riconosce grazie alla presenza delle ampie tasche a soffietto applicate ai lati della gamba. Tra i dettagli troviamo anche le finiture a contrasto sul davanti e la doppia chiusura delle tasche posteriori con zip e patella.

I pantaloni Harbour sono classificati AA (secondo normativa prEN 17092:2017): oltre alle protezioni interne removibili e regolabili in altezza sulle ginocchia e quelle posizionate sui fianchi (protezioni CE EN 1621-1 di livello 1), questo modello dispone infatti di rinforzi interni in Kevlar.

Harbour è disponibile in due colorazioni, verde militare e nero, e in una gamma taglie che va dalla 46 alla 58. Il prezzo è di 179,90 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA