di Nicolas Patrini - 22 March 2021

In arrivo il JL99 X Super Soco. Lorenzo testimonial del brand

Il cinque volte campione del mondo sarà il protagonista della campagna di comunicazione dedicata ai modelli della gamma Super Soco, brand collegato alla multinazionale Vmoto Soco. Nelle prossime settimane verrà svelato il progetto JL99 X Super Soco per la realizzazione di una edizione limitata di CUmini in livrea speciale dedicata al campione maiorchino

La collaborazione è nata durante la World Première Vmoto Soco trasmessa in diretta mondiale, in versione multilingua, il 23 febbraio 2021 sul canale YouTube ufficiale di Vmoto Soco. Jorge Lorenzo, che doveva figurare come Special Guest all’evento, ha provato in esclusiva il Super Soco New TS Street Hunter e ha voluto andare oltre legandosi agli obiettivi e ai valori dell’azienda Vmoto Soco. Durante la stessa World Première, in uno scambio di battute con Graziano Milone, President / Strategy & Business Development Vmoto Soco International, è nata una provocazione su una possibile livrea speciale dedicata “a un campione del motociclismo” come ha proposto lo stesso Jorge Lorenzo. Una battuta trasformatasi in un reale progetto. Milone, infatti, ha fortemente voluto accontentare Lorenzo dando il via libera a JL99 X Super Soco. Nelle prossime settimane verrà svelato il progetto JL99 X Super Soco per la realizzazione di una edizione limitata di CUmini in livrea speciale dedicata al campione maiorchino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA