di Nicolas Patrini - 12 February 2021

Nuova HPS 125. Ora con motore Euro 5, ABS e TFT da 7”

F.B Mondial aggiorna la propria gamma con l’aggiunta di importanti novità tecniche: motore Euro 5, strumentazione TFT da 7”, ABS di serie, nuova ergonomia, setting delle sospensioni rivisto. Info, foto e prezzo

HPS 125 presenta nella sua nuova veste la distintiva banda obliqua lungo le superfici, dal serbatoio al puntale aerodinamico, con particolari ancora più definiti. Il modello 2021 è stato sviluppato in casa F.B. Mondial ed stato equipaggiato con un innovativo sistema di gestione motore, firmato Dell’Orto (conforme alla direttiva Euro 5), grazie al quale vengono incrementate sensibilmente le prestazioni in termini di potenza e coppia, riducendo al tempo stesso i consumi. A queste novità si aggiungono la strumentazione digitale TFT da 7” a regolazione automatica della luminosità giorno/notte e layout personalizzabile, le rinnovate sospensioni con steli rovesciati, e una posizione di guida più confortevole, data dal riposizionamento delle pedane. Tutte le versioni saranno dotate di sistema di frenata ABS.

La nuova HPS 125 di casa F.B Mondial sarà in distribuzione, in tutti i mercati, da marzo a partire da 4.340 euro c.i.m. nelle due colorazioni Graystone e Blacknight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA