di Nicolas Patrini - 12 February 2021

Accessori per BMW: Wunderlich lancia lo showroom interattivo

In un periodo storico dove saloni, eventi e fiere sono sospesi a causa dell'emergenza Covid-19, diventa sempre più importante l'utilizzo della tecnologia per superare barriere e distanze che si sono venute a creare: Wunderlich lo fa proponendo uno showroom virtuale

Per incontrare la voglia e le curiosità dei propri clienti, Wunderlich ha inaugurato in questi giorni il proprio Showroom Interattivo, disponibile via web h24, 7 giorni su 7, pensato per tutti gli appassionati del marchio che abbiano il desiderio di informarsi, curiosare e scegliere fra i vari accessori per poi acquistarli o condividerli. Tutto il mondo Wunderlich, pertanto, da oggi è a portata di click su tablet (si consiglia la vista panoramica), notebook o PC mentre è in preparazione una versione ottimizzata per smartphone integrata direttamente nell'App Wunderlich.

Lo Showroom interattivo è stato integrato nella navigazione principale del sito web sotto la voce “Showroom”. Lo trovate a questo link.

Per ogni modello, è possibile visualizzare l'equipaggiamento completo disponibile con tutta la galleria di immagini e video, creare una watch list e acquistare comodamente utilizzando la funzione carrello. È possibile inoltre dare anche uno sguardo al centro servizi officina che si affianca allo Showroom mentre è attraverso una chat che gli uomini Wunderlich potranno mettere a disposizione di tutti i visitatori la propria esperienza rispondendo a qualsiasi domanda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA