di Nicolas Patrini - 03 January 2021

Gresini è vivo, ma in condizioni critiche. La rabbia del figlio

Le condizioni di Fausto Gresini e la sua lotta contro il Coronavirus. Ricoverato all'ospedale Maggiore di Bologna, il team principal è ancora in gravissime condizioni, ma non è deceduto. La stampa di settore prende così una cantonata! Le dichiarazioni del figlio Lorenzo

Fausto Gresini è stato ricoverato a causa del Covid-19 il 30 dicembre 2020. Tanti i problemi causati dal virus, che non hanno lasciato scelta ai medici se non quella di indurre in coma farmacologico il due volte campione del mondo (1985-1987) a causa di una grave insufficienza respiratoria. Stasera, la notizia della morte di Fausto ha fatto il giro del web in pochi secondi. Tantissimi gli appassionati pronti a stringersi attorno alla famiglia ma, attualmente, seppur in gravi condizioni, Gresini è vivo. A diramare la smentita è il figlio Lorenzo:

"Voglio ringraziare la stampa che ha avuto così tanto tatto nel comunicare e divulgare una notizia non verificata, siete proprio avvoltoi! Il mio grande babbo sta molto male, ma il suo giorno non sarà oggi".

Chiediamo scusa alla famiglia e a tutti i lettori per questo errore. Fausto, ti auguriamo ogni fortuna! Forza!

© RIPRODUZIONE RISERVATA