a cura della redazione - 25 December 2020

Grazie, a tutti voi! Buone feste

Vogliamo ringraziarvi per essere stati con noi anche in questo -strano- 2020, con l’augurio di un nuovo anno migliore per tutti. Con l’occasione ci teniamo ad augurarvi buone feste e un sereno anno nuovo

Per una volta lasciamo da parte la nostra grande passione, quella delle due ruote che accomuna tutti quanti noi: moto, scooter, eBike… e aggiungiamoci pure i monopattini, ora. Oggi al centro dell’attenzione ci siete voi, i nostri lettori, che da sempre ci seguite, leggete quanto scriviamo, condividete e alle volte… criticate. Ma sono proprio le critiche che ci aiutano a migliorare e a farci crescere, per fornirvi un servizio ancor migliore.

Perché è proprio per voi che ogni giorno cerchiamo di dare il massimo, per tenervi sempre aggiornati su ciò che succede nel mondo delle due ruote: anticipazioni sui modelli che verranno, novità, interviste, special, sport, news di fuoristrada, video, articoli di tecnica e moto d’epoca. Non vogliamo farvi mancare nulla!

Vogliamo ringraziarvi per essere stati con noi anche in questo -strano- 2020, con l’augurio di un nuovo anno migliore per tutti. Abbiamo passato altri 12 mesi in vostra compagnia e siamo arrivati ad oggi, il giorno di Natale. Vogliamo augurarvi di passarlo nel migliore dei modi, con le persone a voi care, i familiari, gli amici. Con l’occasione ci teniamo davvero ad augurarvi buone feste e un sereno anno nuovo.

Auguri.

La redazione di Motociclismo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA