a cura della redazione - 22 December 2020

Triumph fino a Natale con la Trident 660 e uno special day il 23 dicembre

A Milano, in Piazza Gae Aulenti, dal 23 al 25 dicembre, Triumph sarà protagonista di MotoWeeks. Salta in sella alla nuova Trident 660 e alla moto di James Bond

Per tutto dicembre, nel cuore nuovo di Milano, la rivista Motociclismo, leader del settore dal 1914, organizza l’esposizione dal vivo delle moto più attese del 2021, alcune delle quali mostrate in anteprima mondiale. Da mercoledì 23 a venerdì 25 dicembre è la volta di Triumph. In Piazza Gae Aulenti, quartiere Porta Nuova, una delle “vetrine” più ambite d’Europa, andranno in scena dal vivo le nuove Trident 660, Rocket 3 GT e Scrambler 1200 Bond Edition. La Casa di Hinckley lo fa con uno slancio di entusiasmo ma anche un approccio serio e rispettoso di tutte le vigenti normative anti-Covid.

Come regalo di Natale, Triumph e Motociclismo regaleranno a tutti gli appassionati uno Special Day: il 23 dicembre, con una vera e propria no stop di 12 ore (dalle h. 9 alle 21), si potrà salire in sella alle grandi novità della Casa inglese e si potranno incontrare lo staff di Triumph e il direttore di Motociclismo.

MotoWeeks prevede uno spazio espositivo (lo Square 3) che prende forma in un’installazione di 70 mq posizionata fra i grattacieli del quartiere di Porta Nuova, di fronte all’avveniristica casa di vetro degli IBM Studios, a due passi dalla “Biblioteca degli Alberi di Milano” (BAM) con i suoi 10 ettari di giardino contemporaneo. L’allestimento, illuminato al suo interno, mostra i gioielli a due ruote sfavillanti sia di giorno sia di notte. Saranno accolte anche delle scommesse “green” come la E-bike Trekker.

Trident 660

Rocket 3 GT

Scrambler 1200 Bond Edition

© RIPRODUZIONE RISERVATA