di Beppe Cucco - 30 November 2020

In vendita la ZX-10RR SBK di Razgatlioglu

Il Team Puccetti ha messo in vendita la Kawasaki ZX-10RR SBK 2019 di Toprak Razgatlioglu. La moto viene venduta con motore revisionato, sospensioni Showa, elettronica Magneti Marelli, cerchi Marchesini, impianto frenante Brembo

Dalla SBK al vostro garage

State pensando al regalo da mettervi sotto l’albero di Natale? Se avete un bel gruzzoletto da parte e volete portarvi a casa un pezzo da collezione questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi! Manuel Puccetti, Presidente e Team Manager del “Puccetti Racing Team” ha messo in vendita la Kawasaki ZX-10RR utilizzata da Toprak Razgatlioglu nel Mondiale Superbike 2019. In sella a quella moto il pilota turco ha disputato la sua seconda stagione completa in WSBK, sempre con lo stesso Team del 2018, il Turkish Puccetti Racing. Con quella ZX-10RR Toprak ha ottenuto la vittoria in Gara 1 e in Superpole Race nel round francese di Magny-Cours, diventando così il primo pilota turco a vincere una gara nel campionato mondiale di Superbike. Numerosi anche i podi ottenuti nella stagione, che gli hanno permesso di vince il Trofeo dei piloti indipendenti. Nella classifica generale della WSBK 2019 Razgatlioglu ha chiuso, invece, in quinta posizione, con 315 punti ottenuti, alle spalle di Jonathan Rea (663), Alvaro Bautista (498), Alex Lowes (341) e Michael Van Der Mark (327).

Proprio quella moto ora è in vendita! Si tratta di una Kawasaki ZX-10RR full spec WSBK. Ovviamente nell’annuncio non si legge “mai pista”, ma ci andiamo vicino. Il suo motore quattro cilindri in linea di 998 cc, infatti, è stato completamente smontato e rimesso a nuovo. La moto in vendita è equipaggiata con un motore che ha percorso 0 km! Troviamo poi sospensioni Showa, elettronica Magneti Marelli, cerchi Marchesini, impianto frenante Brembo … insomma, tutto quello che c’è su un’attuale SBK!

Il prezzo

Come detto all’inizio dell’articolo, per farvi questo bel regalo di Natale dovete esser pronti a metter mano al libretto degli assegni. La Kawasaki ZX-10RR SBK 2019 di Toprak Razgatlioglu è in vendita a 75.000 euro.

Se interessati, potete contattare direttamente Manuel Puccetti su Facebook oppure mandargli una mail a manuel@puccettiracing.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA