di Nicolas Patrini - 24 November 2020

Black friday XLMoto: gli articoli in sconto da non perdere

Gli sconti dedicati al Black Friday sono iniziati su XLMoto e continueranno per tutta la settimana fino al 29 novembre

È iniziato il periodo degli sconti black Friday da XLMoto, con offerte su caschi, abbigliamento, tute in pelle, guanti, stivali, accessori, ricambi, pneumatici, zaini e molto altro. Le promozioni andranno avanti fino al 29 novembre. Ecco alcuni esempi:

  • gazebo gara di XLMOTO. 3x3 m che può essere utilizzato in situazioni diverse. Semplice da trasportare grazie alla comoda custodia e facile da aprire e chiudere. Inoltre, sono disponibili molti accessori dedicati.
  • cavalleto Proworks Racing Line. Disponibile in due versioni, per la ruota anteriore o per quella posteriore. I cavalletti sono di alluminio, pesano circa 3,2 kg e sopportano un carico massimo di 200 kg.
  • zaino moto XLMOTO Slipstream. Resistente all’acqua e dotato di spallacci regolabili e cinta in vita lo rendono comodo e sicuro. La capacità di 24L permette il trasporto di un laptop da 15” e altri oggetti.
  • Pantalone e giacca moto Course Two Seasons. Il tessuto è impermeabile ed anti vento pur mantenendo una buona traspirabilità. La giacca all’acquisto è dotata di protezione su spalle e gomiti, per la schiena è presenta una tasca per poter inserire il paraschiena che viene venduto separatamente. Per quanto riguarda i pantaloni, si mantengono le caratteristiche di impermeabilità, girovita e caviglie sono regolabili e sono dotati di protezioni sulle ginocchia.
  • Concludiamo con la cura della moto. Pulisci e lubrifica la catena, prenditi cura dei dischi e mantieni in ordine. Gli spray A9 aiutano nella manutenzione periodica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA