di Nicolas Patrini - 22 January 2021

Kappa presenta le nuove muffole riscaldabili

Pensate per permettere di godersi le due ruote anche nei mesi più freddi, le muffole riscaldabili KS604 sono universali e offrono 3 livelli di temperatura

Pensate per permettere di godersi le due ruote anche nei mesi più freddi, le muffole riscaldabili KS604 sono adattabili facilmente al manubrio di ogni moto e scooter. Realizzate in poliestere imbottito, le muffole KS604 si riscaldano in 3 minuti dall’accensione. Una volta collegate direttamente alla batteria del veicolo tramite i cavi forniti di serie oppure tramite USB al kit Kappa Power Hub KS110 + KS111 (acquistabile separatamente). Il livello di temperatura è regolabile su tre livelli e gestibile tramite l’interruttore luminoso esterno. Pratico il fissaggio al manubrio, che non prevede la rimozione dei bilancieri e avviene tramite un sistema di cinghie regolabili. La bassa tensione esclude inoltre ogni genere di pericolo legato all’elettricità. KS604 aiuta anche la sicurezza attiva, grazie a stampe riflettenti posizionate strategicamente.

Il prezzo è di 129 euro.

SCHEDA TECNICA:

  • Materiale interno ed esterno: 100% Poliestere.
  • Gestione del calore: 3 livelli differenti di temperatura indicati dal colore dell’interruttore luminoso esterno.
  • Sistema di aggancio: tramite le cinghie regolabili in dotazione, universali e adattabili a qualsiasi moto o scooter.
  • Funzionamento: si collegano direttamente alla batteria del veicolo con il kit di cavi in dotazione e si attivano con l’interruttore esterno luminoso; in alternativa è possibile il collegamento tramite USB al kit KAPPA Power Hub (acquistabile separatamente).
  • Sicurezza: resistenza interna isolata e protetta da surriscaldamento.
  • Colori: Nero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA