di Beppe Cucco - 24 February 2021

I Team di MotoGP in Formula 1

Gli 11 team della MotoGP sono pronti a sfidarsi in una gara di Formula 1. No, non è una delle tante stranezze che ci portiamo come strascico del 2020, ma il lavoro di un designer, che ha traslato le livree delle moto sulle monoposto da corsa. Ecco il risultato

Qualche tempo fa vi avevamo parlato del lavoro di un designer, l’utente Reddit “BassTrombone71”, che aveva dato sfogo alla sua creatività e realizzato la sua personale visione di come potrebbero diventare le livree delle moto vestite con i colori delle monoposto da corsa se i Team della Formula 1 si impegnassero anche nelle competizioni a due ruote. Ma come sarebbero, invece, le monoposto da F1 se i team della MotoGP sbarcassero nel mondo delle competizioni a quattro ruote?

Nemmeno il tempo di pensarci che lo stesso designer lo ha fatto. Ed ecco così apparire sulle Formula 1 le livree di tutti e 11 i team schierati sulla griglia di partenza della MotoGP 2020, ovvero Aprilia Racing Team Gresini, Ducati Team, LCR Honda, Monster Energy Yamaha MotoGP, Petronas Yamaha SRT, Pramac Racing, Reale Avintia Racing (la livrea era stata fatta quando ancora il team non aveva cambiato nome in Esponsorama Racing), Red Bull KTM Factory Racing, Red Bull KTM Tech3, Repsol Honda Team e Team Suzuki Ecstar.

Voi che ne pensate? Qual è la vostra livrea preferita? Nelle gallery trovate le foto di tutte le monoposto di Formula 1 in livrea MotoGP 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA