di Nicolas Patrini - 30 October 2020

KTM annuncia l’apertura di una nuova concessionaria

La Casa austriaca, nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della prorpia rete commerciale in Italia, annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale K-Lodi

KTM nell’ambito dell’espansione e del consolidamento della sua rete commerciale in Italia annuncia l’apertura della concessionaria ufficiale K-Lodi. Situata in Viale Dalmazia, a pochi passi dal Parco Comunale Isola Carolina, la nuova struttura si presenta al pubblico con un ampio showroom all’interno del quale si può ammirare l’intera gamma KTM, i capi della collezione KTM PowerWear e gli accessori originali KTM PowerParts. K-Lodi nasce dalla grande passione di Emilio Radius e Rubens Malloggi, che dopo una carriera di successo nell'industria e nell'information technology, hanno deciso di trasformare in lavoro la passione di sempre: la motocicletta. Nel 2015 Emilio Radius fonda la società Motown3, nella quale due anni dopo converge Rubens Malloggi, incaricato di gestire l’operatività di una realtà in crescita nel segmento delle due ruote. La grande esperienza e la ricerca di nuove sfide hanno portato Radius e Malloggi a valutare KTM quale miglior partner commerciale per sviluppare ulteriormente il business, e da qui la nascita della concessionaria K-Lodi.

Tommaso Telaro, Managing Director KTM Sportmotorcycle Italia: “KTM ha piani ambiziosi di consolidamento ed espansione nel territorio e la scelta di un nuovo operatore di prestigio come K-Lodi ne è testimonianza. Per questo diamo con estremo piacere il benvenuto a questa realtà dinamica, competente e appassionata. Siamo certi che Emilio e Rubens sapranno rappresentare al meglio il nostro marchio e sapranno dare ai clienti tutto il servizio tipico del mondo KTM, in perfetto stile Ready To Race”.

Emilio, Rubens e lo staff di K-Lodi sono già operativi e, nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, sabato 31 ottobre aspettano appassionati e amici nella nuova concessionaria KTM.

Per info:

  • tel: 0371-940107
  • mail: info@k-lodi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA