Husqvarna presenta le nuove TE 300i e FE 350 Rockstar Edition
Costruite in serie limitata, si presentano con alcune migliorie dedicate alle competizioni unite a un look "factory". Foto e prezzi delle nuove Husqvarna TE 300i e FE 350 Rockstar Edition 2021
La famiglia si allarga
Husqvarna Motorcycles amplia la sua gamma enduro TE/FE 2021 con l’arrivo delle prime due moto in versione Rockstar Edition. La TE 300i e la FE 350 Rockstar Edition, costruite in serie limitata, si presentano con alcune migliorie dedicate alle competizioni unite a un look "factory".
Costruite a somiglianza delle motociclette usate dai piloti Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, la TE 300i Rockstar Edition e la FE 350 Rockstar Edition adottano telai in acciaio al cromo-molibdeno rifiniti con una verniciatura a polvere. Tra gli altri upgrade tecnici rispetto alle versioni “base” ci sono il rivestimento sella nero con nervature addizionali per aumentare il grip, le piastre della forcella CNC realizzate dal pieno e anodizzate blu, la protezione disco freno anteriore, un robusto guidacatena e una corona Supersprox.
I modelli Husqvarna TE 300i e FE 350 Rockstar Edition 2021 sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles, rispettivamente a un prezzo di 11.175 euro c.i.m. e 11.690 euro c.i.m.
I prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensivi di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
Le differenze con la "base"
- Grafiche Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing
- Telaio nero verniciato a polvere
- Piastre forcella CNC realizzate dal pieno anodizzate blu
- Cover sella nera con nervature addizionali
- Protezione disco anteriore
- Corona Supersprox blu
- Guidacatena blu
- Manopole ODI grigie
Scheda tecnica
TE 300i Rockstar Edition FE 350 Rockstar Edition Monocilindrico 2T Monocilindrico 4T 293,2 cc 349,7 cc 72/72 mm 88/57,5 mm - 13,5:1 Elettrico / Li-ion 12V 2 Ah Elettrico / Li-ion 12V 2,2 Ah 6 marce 6 marce Iniezione TPI, corpo farfallato Dellorto Ø 39 mm Iniezione Keihin, corpo farfallato Ø 42 mm Valvola allo scarico TVC Bialbero 4V con bilancieri a dito Con pompa dell'olio a controllo elettronico In pressione con 2 pompe olio 14:32 16:26 20:25 22:23 25:22 26:20 14:32 16:26 20:25 22:23 25:22 26:20 26:73 24:73 14:50 (13:50) 14:52 (13:52) A liquido A liquido Multidisco in bagno d'olio, DDS Multidisco in bagno d'olio, DDS Continental EMS Keihin EMS Monoculla sdoppiato, acciaio 25CrMo4 Monoculla sdoppiato, acciaio 25CrMo4 In poliammide rinforzata con fibra di carbonio In poliammide rinforzata con fibra di carbonio Pro Taper, alluminio, Ø 28/22 mm Pro Taper, alluminio, Ø 28/22 mm WP USD XPLOR 48 WP USD Xplor 48 Monoammortizzatore WP XACT con link Monoammortizzatore WP con link 300/300 mm 300/300 mm A disco Ø 260/220 mm A disco Ø 260/220 mm 1,60 x 21''; 2,15 x 18'' DID 1,60 x 21''; 2,15 x 18'' DID 90/90-21''; 140/80-18'' 90/90-21''; 140/80-18'' X-Ring 5/8x1/4" X-Ring 5/8x1/4" Alluminio Alluminio 63,5° 63,5° 22 mm 22 mm 1.487±10 mm 1.487±10 mm 360 mm 360 mm 950 mm 950 mm 8,5 litri 9,0 litri 106,4 kg 106,8 kg Motore Tipo Cilindrata Alesaggio/Corsa Rapporto di compressione Avviamento/Batteria Trasmissione Alimentazione Distribuzione Lubrificazione Rapporti al cambio Riduzione primaria Riduzione finale Raffreddamento Frizione
azionamento idraulico MAGURA
azionamento idraulico MAGURAAccensione Ciclistica Telaio Telaietto Manubrio Forcella Sospensione posteriore Escursione anteriore/posteriore Freno anteriore/posteriore Cerchio anteriore/posteriore Pneumatico anteriore/posteriore Catena Silenziatore Inclinazione cannotto di sterzo Off-set piastra di sterzo Interasse Luce a terra Altezza sella Capacità serbatoio (circa) Peso in gara (senza benzina)