di Nicolas Patrini - 30 December 2020

Hevik presenta la giacca Mustang

Si tratta di una giacca in pelle di bufalo dal sapore vintage. Tra le caratteristiche troviamo il taglio classico e un layer termico removibile. Non mancano le protezioni certificate. Foto e prezzo

Realizzato in pelle di bufalo, questo capo dal taglio “classic” offre di serie anche un layer termico removibile che lo rende utilizzabile per gran parte dell’anno. La protezione è garantita dalla certificazione CE in Classe AA: protezioni CE su spalle e gomiti sono celate dalla linea asciutta, che comunque non compromette la vestibilità. Su torace e scapole sono posizionate aree elastiche traspiranti, che hanno lo scopo di agevolare i movimenti delle braccia e delle spalle. Una lavorazione a soffietto, inserita lungo i lati del busto regala al capo un fitting “autoregolante”. Internamente Mustang nasconde una fodera in cotone traspirante e uno strato termico removibile (con taglio gilet). Le tasche disponibili son sette: alle due esterne principali e al taschino superiore (tutte con zip), si aggiungono le tre interne e una capiente tasca ricavata sul gilet termico. Non manca il tascone posteriore necessario ad accogliere il paraschiena.

Mustang è proposta in colore Nero in un’ampia gamma taglie che va dalla S alla 4XL. La giacca è certificata secondo normativa Fpr EN 17092- 3:2018 in Classe AA. Il prezzo è di 289 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA