a cura della redazione - 26 August 2020

LS2 Funny, il casco per i più piccoli

Si tratta di un jet in policarbonato, dotato di visiera lunga antigraffio che si aggancia a due grandi “smile” di colore giallo fluo. Nella confezione sono presenti adesivi per la personalizzazione. Ecco il prezzo del nuovo casco per bambino LS2 Funny

LS2 presenta il nuovo casco per bambini OF602 Funny: si tratta di un jet in policarbonato (dal peso di 800 grammi), dotato di visiera lunga antigraffio che si aggancia a due grandi “smile” di colore giallo fluo.

L’imbottitura interna è realizzata in tinta camouflage, mentre il cinturino è progettato con regolazione micrometrica. Il sistema di ventilazione ha due prese d’aria frontali ed altrettanti estrattori posteriori. Il casco può essere personalizzato con sticker in dotazione presenti nella confezione.

LS2 Funny è disponibile in tre taglie (S-M-L) e sei colorazioni - tre monocolore (rosso, rosa e bianco) e tre varianti grafiche dalle tinte sgargianti e fresche. È già acquistabile presso i rivenditori LS2, ad un prezzo di 69 euro nella versione monocolore, 79 euro in grafica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA