di Nicolas Patrini - 11 July 2020

La nuova Suzuki V-Strom 1050 Machi

Suzuki presenta l’inedita V-Strom 1050 Machi, versione arricchita di accessori che aggiungono un tocco personale alla linea della moto e ne esaltano la praticità in viaggio. Foto e prezzo

Novità da Suzuki

Suzuki introduce una novità nella propia gamma. Questa settimana arrivano infatti nelle concessionarie i primi esemplari della nuova V-Strom 1050 Machi, versione inedita nata sulla base della Standard. Questa versione è dotata di alcuni accessori supplementari pensati per personalizzare il look e migliorare la capacità di carico, oltre a offrire una migliore protezione del pilota. Machi, che si legge “maci”, identifica una via piena di vita e le sue zone limitrofe, che insieme definiscono un’area urbana rilevante.

Cosa comprende il kit? Il kit che crea la versione Machi vede, di serie, l’arrivo di:

  • Paramani
  • Bauletto da 55 litri con relativa piastra di fissaggio e cuscino poggiaschiena per il passeggero
  • Cavalletto centrale
  • Puntale
  • Stickers per i cerchi anteriore e posteriore
  • Stickers protezioni laterali per il serbatoio

Il prezzo

Il valore dell’intero equipaggiamento sfiora i 1.200 euro, ma Suzuki propone la Machi al prezzo di 13.240 euro c.i.m*. L’allestimento assicura quindi un vantaggio cliente di oltre 1000 euro. La V-Strom 1050 Machi può essere acquistata in tre colorazioni: nera, grigia bianca.

*Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA