di Nicolas Patrini - 09 July 2020

Apre Forward garage, nuovo store di MV Agusta

Il “Forward Garage” ha aperto i battenti qualche giorno fa a Lugano. Il concept è ispirato al DNA corsaiolo del Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta nel campionato Moto2

MV Agusta continua la propria espansione in Europa e nel mondo e annuncia l’apertura di una nuova concessionaria ad Agno, nei pressi di Lugano. Il Forward Garage è il primo store monomarca del brand varesino in Svizzera e si ispira al mondo delle corse. In effetti è direttamente legato al Racing Team di Giovanni Cuzari, partner di MV Agusta in Moto2. L’inaugurazione si è tenuta sabato 4 luglio alla presenza delle autorità e di numerosi ospiti VIP. La struttura si articola intorno allo showroom di 100 mq, che comprende anche gli uffici e un’area lounge, oltre ad un ampio spazio esterno con angolo bar per intrattenere i visitatori. Oltre alle moto in esposizione, sono a disposizione dei clienti alcuni modelli per la prova su strada.

“Non potevamo sperare in un partner migliore di Giovanni Cuzari per il nostro primo store monomarca in Svizzera” ha detto Dmitry Vovk, Vice President Commercial Operations, MV Agusta Motor S.p.A. “Giovanni è una figura di grande prestigio nel mondo delle corse, e siamo certi che la sua personalità e la sua energia, insieme alla sua straordinaria esperienza, garantiranno il successo di questa nuova avventura in Ticino”.

Giovanni Cuzari, fondatore e titolare di MV Agusta Forward Racing, ha aggiunto: “Il concetto racing alla base del progetto del primo store monomarca in Svizzera è una novità assoluta. Questo è un ulteriore passo verso la famiglia MV Agusta, a dimostrazione di quanto io creda in questa partnership. La struttura è accogliente e confortevole: una lounge dove incontrare gli appassionati di motociclismo per condividere momenti racing, ma soprattutto per parlare e far parlare di questo magnifico brand. Il nostro obiettivo è quello di trovare nuova clientela e di curarla sotto tutti gli aspetti. Abbiamo tutti gli ingredienti per farlo al meglio: passione, dedizione e competenza. Vorrei ringraziare Timur Sardarov e MV Agusta per la fiducia riposta in noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA