di Nicolas Patrini - 14 July 2020

Nuovi scarichi omologati per Yamaha MT-09 da Exan

Exan propone due sistemi completi 3in1 (alto e basso) e tre diversi scarichi omologati Euro 4 per la naked di Iwata

Per esaltare il motore 3 cilindri da 847 cc della Yamaha MT-09, Exan ha previsto due diversi sistemi completi 3in1 catalizzati con uscita alta e bassa e tre diversi scarichi (tutti omologati Euro 4). Il sistema completo Exan (sia alto, sia basso) con tutti gli scarichi e in tutti i materiali previsti si caratterizza per un peso inferiore rispetto all’impianto originale. I tre scarichi proposti sono:

X-Black Ovale

Disponibile in 4 diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio), è caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale”. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-Black ovale (Euro 4) è in vendita al prezzo di euro 751,50 euro.

X-GP

Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Perfetto per chi cerca un look ancora più aggressivo. Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico X-GP (Euro 4) è in vendita al prezzo di euro 733,50 euro.

Carbon Cap Ovale

Disponibile in quattro diversi materiali (Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero). Collettori in acciaio inox, silenziatore slip-on, il sistema completo (alto e basso) con catalizzatore e scarico Carbon Cap (Euro 4) è in vendita al prezzo di euro 733,50 euro.

I due sistemi completi (con uscita alta e bassa) e tutte le possibili combinazioni con diversi scarichi e materiali sono disponibili a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA