di Beppe Cucco - 09 June 2020

MV Agusta: arriva la mascherina #staysafe

È una mascherina protettiva realizzata interamente in neoprene e dotata di nasello in titanio, filtro TNT idrorepellente e di valvole N02 smontabili e lavabili. Il logo è realizzato in vera pelle bovina e cucito a mano. La MV Agusta Face Mask sarà in vendita sul sito della Casa

Arriva sul mercato la MV Agusta Face Mask, una mascherina protettiva prodotta al 100% in Italia. È realizzata interamente in neoprene, materiale scelto dalla Casa di Schiranna per tre motivi: resistenza alle temperature, elasticità e resistenza ad abrasioni e al taglio.

La maschera è interamente lavabile e ha nasello in titanio deformabile e adattabile ad ogni conformazione del viso. Inoltre, essendo in titanio, garantisce resistenza strutturare e all'ossidazione per contatto con agenti chimici e acqua. La MV Agusta Face Mask è dotata di filtro TNT idrorepellente e di valvole N02 smontabili e lavabili. Il logo è realizzato in vera pelle bovina e cucito a mano sulla maschera.

La maschera è provvista di filtri per coprire le richieste di sicurezza e di filtraggio ma MV Agusta specifica che “non deve essere considerata come un dispositivo medico”.

La Casa ha annunciato che la mascherina protettiva sarà presto in vendita sul proprio shop online, ma ancora non è stato diffuso il prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA