a cura della redazione - 23 June 2020

Terminali Exan per Honda CBR1000RR Fireblade

L'Azienda milanese propone cinque scarichi per la supersportiva di Tokyo: X-Black conico e ovale, X-Black Evo, X-GP e Carbon Cap. Tutti i terminali Exan per la CBR1000RR Fireblade (m.y. 2107-2019) sono disponibili in più varianti. Ecco i prezzi

Per la Honda CBR1000RR Fireblade, e Fireblade SP, m.y. ‘17-’19, Exan propone cinque scarichi capaci, ognuno, di regalarle una diversa personalità.

X-Black (Conico e Ovale)

Disponibile in quattro materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox satinato nero, carbonio e titanio), la Casa dichiara che è più leggero rispetto allo scarico originale, indipendentemente dalla forma (conico o ovale) e dal materiale scelto. Omologato Euro 4.

Per entrambe le versioni e in qualsiasi materiale, il prezzo è di 364,50 euro.

X-Black Evo

Disponibile in due materiali, inox satinato chiaro e inox nero, è caratterizzato dal finale in carbonio e da un corpo di forma vagamente allungata. Nasce come evoluzione dell’X-Black Conico e si caratterizza per le sue linee sinuose. Omologato Euro 4.

Per tutte le versioni, il prezzo è di euro 364,50 euro.

X-GP

Con la sua forma cilindrica vagamente retrò, X-GP è il più racing fra le cinque proposte Exan dedicate al mondo “Fireblade”. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista. Omologato Euro 4.

Per tutte le versioni, il prezzo è di 346,50 euro.

Carbon Cap

È disponibile nelle varianti in carbonio, titanio, inox e inox nero ed è stato il primo prodotto della casa di Lissone a montare un fondello in carbonio. Omologato Euro 4.

Per tutte le versioni, il prezzo è di 346,50 euro.

I prodotti Exan per la Honda CBR1000RR Fireblade e Fireblade SP sono disponibili sullo shop Exan e presso tutti i concessionari del Marchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA