a cura della redazione - 29 June 2020

Stylmartin Vector Air, stivaletto sportivo per l’estate

Presenta tomaia in microfibra forata, fodera traspirante e protezioni interne. Stylmartin Vector Air è disponibile nella sola colorazione nero/antracite; i numeri vanno dal 39 al 47. Ecco il prezzo

Tra le proposte di Stylmartin per la bella stagione troviamo lo stivaletto sportivo Vector Air. Ha tomaia in due materiali che giocano sul contrasto nero e antracite: microfibra e microfibra rubber, di cui il secondo dotato di fori laterali studiati per il corretto ricircolo d’aria. A favore della ventilazione anche la fodera interna in mesh traspirante, le prese laterali con grata metallica e la soletta anatomica microforata e removibile.

All’interno sono presenti protezione in PU sui malleoli (da entrambi i lati) e inserti esterni in microiniezione. Troviamo poi doppia chiusura, con lacci e fascia superiore regolabile con velcro, e suola in gomma con grip antiscivolo e inserto “Eva” shock absorber.

Caratteristiche tecniche

TomaiaMicrofibra + microfibra rubber
FoderaMesh traspirante
Protezioni malleoliInterne in PU su entrambi i lati
ChiusuraLacci + Velcro
Protezioni esterne Inserti in microiniezione
SolettaAnatomico removibile traspirante, microforato.
SuolaGomma con grip antiscivolo + inserto in “Eva” shock absorber

Le Stylmartin Vector Air, certificate secondo la normativa CE EN 13634:2017, sono disponibili nella sola colorazione nero/antracite; i numeri vanno dal 39 al 47. 139 euro il prezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA