a cura della redazione - 28 May 2020

OF600 Copter, il nuovo casco jet di LS2

L’ultima creatura LS2 è un casco jet realizzato in policarbonato. Oltre alla visiera trasparente lunga fin sotto al mento, è presente il visierino interno parasole. Le imbottiture sono removibili e lavabili. Ecco il prezzo

Il casco OF600 Copter è l’ultima creatura LS2, si tratta di un casco jet realizzato in policarbonato (1.200 gr di peso). La calotta, prodotta in due misure, ha una forma aerodinamica ed è dotata di due ampie prese d’aria anteriori e di un estrattore posteriore.

Due le visiere, una esterna e una solare. La visiera esterna trasparente, smontabile e sostituibile senza l’utilizzo di attrezzi, scende fino oltre il mento. Sul bordo inferiore della stessa è presente il sistema “vortex generator” che permette l’ingresso dell’aria nel casco, con un flusso che viene indirizzato sulla parte interna della visiera con funzione antiappannante. La visiera solare interna si comanda con un tasto a scorrimento sul lato sinistro.

Le imbottiture, removibili e lavabili, sono tagliate con il laser 3D e realizzate con tessuti anallergici e traspiranti. La chiusura è di tipo rapido, con regolazione micrometrica.

Già disponibile presso i rivenditori LS2, si presenta in cinque versioni monocolore, a 109 euro, e in tre varianti grafiche, a 129 euro.

Taglie: dalla XS alla XXL.

© RIPRODUZIONE RISERVATA