di Nicolas Patrini - 16 May 2020

Suzuki, sconti su moto e scooter guidabili con patente B e A1

Suzuki propone agevolazioni speciali sui modelli guidabili con le patenti A1 e B. Fino a fine giugno Suzuki regalerà idealmente la patente ai sedicenni che sceglieranno di saltare in sella alle sue 125 stradali e offrirà un finanziamento su misura a chi è interessato allo scooter Address 110

Si riparte, con Suzuki

Con il progressivo superamento delle misure introdotte dal Governo per contrastare la pandemia Covid-19, molte persone si troveranno a dover ripensare alla loro mobilità per evitare il sovraffollamento dei mezzi pubblici e il traffico congestionato. Moto e scooter saranno una risposta efficace al problema e permetteranno di spostarsi in città e nelle aree limitrofe senza disagi. Per andare incontro ai giovani studenti e agli automobilisti alla ricerca di un sistema di trasporto alternativo Suzuki Italia ha deciso di rendere più accessibili i modelli della gamma 2020 guidabili dai sedicenni e dai titolari di patente B. Nello specifico, trovate le promozioni su GSX-S125, GSX-R125 e Address 110 nelle pagine seguenti.

GSX-S125 e GSX-R125

Attraverso l’iniziativa Young Riders, valida fino al prossimo 30 giugno, la filiale italiana della Casa di Hamamatsu regalerà idealmente ai piloti in erba la patente A1, applicando una riduzione al listino di 400 euro, pari appunto al costo medio della patente presso le autoscuole italiane. A beneficiare dell’iniziativa non sono comunque solo i più giovani, dato che Suzuki riconoscerà lo stesso vantaggio a chiunque sottoscriverà il contratto per una delle due ottavo di litro.

GSX-S125 e la GSX-R125 possono essere anche acquistate approfittando anche delle formule di finanziamento approntate da Suzuki Finance e da Findomestic. Un esempio viene dal finanziamento agevolato prima rata a sei mesi, che permette di differire l'inizio dei pagamenti di un semestre rispetto alla firma del contratto. Questo tipo di prodotto è molto flessibile e dà l'opportunità al cliente di sviluppare il piano su 12, 24, 36 o 48 mesi. A seconda dell’importo finanziato - che per altri modelli può anche arrivare a 10.000 euro - e dell’orizzonte temporale scelto, il TAN è tra il 4,95% e il 5,79%, mentre il TAEG varia dal 5,65% al 8,42%. Un altro finanziamento è Suzuki Now! - Interessi Zero. Nel caso di questo piano l’importo erogato dalla società finanziaria può andare dai 2.500 ai 6.500 euro, mentre per quanto riguarda la durata il cliente può spaziare dai 18 ai 24 mesi. Il TAN è comunque fisso allo 0%, mentre il TAEG oscilla dal 5,47% al 10,25% in funzione della cifra e della scadenza scelte.

Address 110

Con il finanziamento su misura, messo a punto con la collaborazione di Findomestic, puoi scegliere Address con un anticipo minimo di 149 euro e versare poi l’importo restante in 24 comode rate mensili da 85,41 euro, con un Tan dello 0% e un Taeg del 5,68%.

Il prezzo di Address 110 è di 2.399 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA