di Beppe Cucco - 10 May 2020

Con BMW Usato Store compri la moto e ti arriva a casa

BMW Usato Store è il sito di e-commerce ufficiale della Casa che peremette di comprare online veicoli usati BMW Motorrad. Tutto il processo di acquisto si può fare comodamente dal divano di casa, per voi vedersi recapitare la moto a domicilio

La ripartenza post lockdown da Coronavirus passa dalla digitalizzazione. Questo lo conferma anche il fatto che è in aumento la propensione all’acquisto on-line, anche di beni durevoli come una moto. Così, per dare una risposta alle esigenze dei clienti nasce il BMW Group Usato Store”, il portale ufficiale del gruppo per l’acquisto online dei veicoli usati BMW Motorrad (oltre alle auto delle gamme BMW, BMWi e MINI). Nel sito è possibile visualizzare i dettagli delle moto disponibili, accedendo a tutte le informazioni relative al passato di ognuna di esse ed esplorando ogni loro caratteristica.

Ogni veicolo disponibile è stato controllate a 360° dal punto di vista tecnico ed estetico e gode della garanzia ufficiale della Casa. BMW Group Usato Store offre la possibilità di prenotare una moto e concluderne l’acquisto direttamente online, accedendo a diverse formule finanziarie dedicate con BMW Bank e ricevendo anche una prima valutazione del proprio veicolo dato in permuta. Il sito offre anche la possibilità di contattare direttamente il concessionario ufficiale presso cui si trova il veicolo, per ricevere tutte le risposte necessarie. L’acquisto online attraverso il portale garantisce anche il diritto di recesso e prevede la possibilità di restituire il veicolo acquistato entro 14 giorni dal ritiro, senza penali e senza specificarne i motivi.

Tutto il processo di acquisto di un veicolo usato e la documentazione necessaria sono gestibili tramite il BMW Group Usato Store interamente online, senza mai dover uscire di casa. È infatti possibile personalizzare anche la consegna della moto, che può arrivare direttamente a casa, con servizio di sanificazione incluso. Al momento, sono disponibili R 1200 GS, R 1200 R e scooter C Evolution.

© RIPRODUZIONE RISERVATA