di Nicolas Patrini - 09 May 2020

Honda lancia una promozione pensata ad hoc per la ripartenza

Prima rata a 6 mesi e zero interessi. Così Honda va incontro alle esigenze di chi sceglie la moto durante la ripresa

La nuova promozione Honda si chiama “Variamente”. Si tratta di una formula di finanziamento dai connotati davvero estremi: può arrivare a 60 mesi, si comincia a pagare dopo 6 mesi dall’acquisto e le prime 24 rate sono di importo sensibilmente inferiore alle restanti 36 ma in ogni caso tutto con interessi 0% (TAN 0% TAEG 2.46%) per entrambi i periodi*. L’offerta è valida fino al 30 giugno 2020.

“Durante il lungo periodo di permanenza a casa, in smart-working – ha dichiarato William Armuzzi, Motorcycle General Manager di Honda Motor Europe Ltd. Italia – abbiamo lavorato senza sosta alla ricerca di soluzioni che potessero contribuire a risolvere, da un lato il problema della mobilità personale, dall’altro la ridotta capacità di spesa di tanti consumatori. Insieme ad Agos, nostro partner storico per il credito al consumo, siamo riusciti a mettere a punto questa formula straordinaria, e i primi riscontri sono incoraggianti, in tantissimi stanno già scegliendo o tornando alle due ruote, il che ci rende doppiamente soddisfatti, perché significa anche minore inquinamento, riduzione del traffico e, ne siamo certi, grande divertimento e praticità”.

L’elenco delle concessionarie ufficiali Honda, con funzione di ricerca geolocalizzata o per località, è disponibile sul sito ufficiale.

*Esempio su un finanziamento di 2.500 euro: 2.500 (importo totale del credito) in 24 rate da € 26 + 36 rate da € 54,89 – TAN fisso 1° periodo 0%, TAN fisso 2° periodo 0%, TAEG complessivo 2,66%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA