a cura della redazione - 20 May 2020

Terminali HP Corse per Yamaha Ténéré 700

4-TRACK R Short e SPS CARBON Short sono i nuovi terminali di scarico di HP Corse pensati per la Yamaha Ténéré 700. Entrambi sono disponibili in tre materiali, nella misura “corta”

Due nuovi prodotti

Per la Yamaha Ténéré 700 HP Corse ha realizzato due diversi scarichi: 4-TRACK R Short e SPS CARBON Short.

4-TRACK R SHORT

Pensato nel centro R&D di Bologna, 4-Track R è dotato di un beccuccio in acciaio idroformato senza saldature e di Db-Killer. È disponibile in tre materiali: titanio, acciaio satinato e acciaio ceramizzato nero. Tutti hanno fondello di forma ottagonale, beccuccio (idroformato) con doppia canna di uscita e paracalore in carbonio posizionato fra la parte anteriore e i raccordi. Omologato Euro 4, per la Ténéré 700 lo scarico 4-Track R è disponibile nella versione “short” da 300 mm.

SPS CARBON SHORT

Ispirato nelle forme al modello 4-Track R, il nuovo SPS Carbon è dotato di un finale in carbonio con Db-Killer, che spezza le linee del corpo silenziatore per seguire le forme del beccuccio in acciaio. È disponibile in tre materiali diversi: titanio, inox ceramizzato nero e inox satinato. È dotato di para-calore in carbonio posizionato fra la parte iniziale e il raccordo. Omologato Euro 4, per la Ténéré 700 lo scarico SPS Carbon è disponibile nella versione “short” da 300 mm.

Prezzi e disponibilità

I due scarichi HP Corse dedicati alla Yamaha Teneré 700 sono in vendita, presso i concessionari HP CORSE e sul sito, ai seguenti prezzi:

  • 4-TRACK R SHORT Titanio: 683,20 euro
  • 4-TRACK R SHORT Acciaio. Ceramizzato Nero: 658,80 euro
  • 4-TRACK R SHORT Acciaio Satinato: 610 euro

  • SPS CARBON SHORT Titanio: 732,00 euro
  • SPS CARBON SHORT Black: 707,60 euro
  • SPS CARBON SHORT Satin: 658,80 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA