di Beppe Cucco - 07 April 2020

Richiamo per le KTM 790 Adventure

KTM richiama entrambe le versioni della propria enduro stradale 790 Adventure (la “standard” e la “R”) per un possibile problema al freno posteriore. L’intervento di riparazione in officina, se necessario, richiederà poco più di un’ora

KTM ha avviato una campagna di richiamo che riguarda la 790 Adventure e la sorella “R” m.y. 2019 3 2020. Alcuni modelli della enduro stradale di Mattighofen devono fare un passaggio in officina per verificare che sia tutto ok al freno posteriore.

In particolare, i possessori di una delle moto interessate dal richiamo dovranno recarsi presso un Concessionario ufficiale KTM per il controllo e l’eventuale sostituzione della tubazione del freno che dal modulatore ABS conduce alla pinza del freno posteriore.

I clienti saranno informati individualmente per iscritto attraverso raccomandata e invitati a contattare quanto prima un dealer KTM per concordare un appuntamento per la sostituzione delle parti, compatibilmente con le tempistiche e le limitazioni imposte dalle attuali normative Covid-19. Tutti i Clienti potranno comunque verificare online se la loro moto è interessata o meno dal richiamo tramite il numero di telaio, visitando la sezione service sul sito dell’azienda.

I controlli e la sostituzione delle parti richiedono circa 85 minuti di lavoro e devono essere obbligatoriamente eseguiti presso un concessionario ufficiale KTM. Tutti gli interventi sono gratuiti in quanto coperti dalla garanzia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA