di Beppe Cucco - 02 April 2020

Dainese al fianco della Protezione Civile nella lotta al Covid-19

L’azienda veneta ha donato una grossa somma di denaro e lanciato una raccolta fondi a favore della Protezione Civile. Quanto raccolto servirà per fornire attrezzature e presidi utili nella battaglia contro il Coronavirus

Anche Dainese si aggiunge al lungo elenco di aziende che in questo momento di bisogno stanno dando una mano nella lotta contro il Coronavirus. L’azienda veneta ha donato 100.000 euro a favore della Protezione Civile italiana e lanciato la raccolta fondi “Proteggiamo chi ci sta proteggendo”. Attraverso questa campagna Dainese chiede a tutti di “aiutare a fornire un aiuto concreto a chi ci sta proteggendo e rischia per la nostra sicurezza in questo momento di estrema emergenza. Il nostro contributo insieme al vostro, può fare la differenza. Per tutti”.

La raccolta fondi è attiva su gofundme.com e l’obiettivo è quello di raggiungere, almeno, 200.000 euro. I fondi che verranno raccolti attraverso l’iniziativa saranno donati al Dipartimento della Protezione Civile italiana per fornire attrezzature e presidi medico-chirurgici al fine di proteggere i medici e il personale sanitario impegnati nell’emergenza Covid-19. ​Per contribuire cliccate sul bottone blu qui sotto:

Proteggiamo chi ci sta proteggendo

© RIPRODUZIONE RISERVATA