di Nicolas Patrini - 02 April 2020

Covert-X, il nuovo casco di Scorpion

Scorpion presenta il Covert-X, un casco Jet, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT e dotato di visiera con trattamento “antifog”, al quale è stata aggiunto una mentoniera che può essere facilmente tolta o inserita. Foto, info e prezzo

Scorpion presenta il Covert-X, un casco Jet, con calotta realizzata in fibra Ultra-TCT e dotato di visiera con trattamento “antifog”, al quale è stata aggiunto una mentoniera che può essere facilmente tolta o inserita. Gli interni sono rivestiti del tessuto KwikWickIII e sono completamente asportabili e lavabili oltre che traspiranti e anallergici. Le misure previste sono due e coprono, rispettivamente, le seguenti taglie: XS-L e XL-XXL. Il sistema di aerazione prevede una doppia presa d’aria regolabile sulla parte superiore della calotta capace di massimizzare il flusso d’aria all’interno del casco. Il cinturino è di tipo micrometrico (a sgancio rapido). Il peso è di 1.135 gr.

È disponibile nelle seguenti grafiche e prezzi: Solid (Nero Opaco, Titanio Opaco, Grigio Cemento Opaco) al costo di 279,90 euro; Grafica (Wall, Xborg) al prezzo di 299,90 euro. Garanzia 5 anni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA