di Beppe Cucco - 30 March 2020

Nuovi colori rétro per la Suzuki Katana

Per la naked old style di Hamamatsu vengono svelate -virtualmente- due nuove livree: rosso bordeaux con cerchi in tinta e nero opaco con cerchi oro. Ecco le foto delle nuove colorazioni per la Suzuki Katana

Il Coronavirus ha impedito il regolare svolgersi del Tokyo Motorcycle Show 2020 e così Suzuki ha deciso di svelare virtualmente le novità che avrebbe presentato “live” nella capitale nipponica. Per farlo la Casa ha un minisito che replica fedelmente lo stand che avrebbe dovuto esserci fisicamente al Salone di Tokyo, in modo da permettere agli appassionati di visitare la fiera comodamente da casa.

Qui, oltre ai modelli destinati al mercato locale, vediamo anche le novità che in futuro potrebbero arrivare da noi. Tra di queste, oltre alla GSX-R1000R in livrea “Ecstar”, notiamo due colorazioni inedite per la Katana.

La prima è una tinta rosso bordeaux, con cerchi in tinta foderi della forcella color oro. Il secondo nuovo schema grafico è un nero opaco, che si differenzia dal nero lucido già a listino oltre che -ovviamente- per la finitura, per il colore degli steli della forcella (oro anche in questo caso) e per i cerchi color oro. Dello stesso colore anche il badge “Katana”, mentre il logo Suzuki sul serbatoio è in nero lucido su fondo opaco.

La Casa non ha dichiarato se queste nuove livree per la Suzuki Katana saranno disponibile solo sul mercato asiatico oppure arriveranno anche da noi, ma questa è un’ipotesi da non escludere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA