di Beppe Cucco - 19 March 2020

Sospesa l’edizione 2020 di Aprilia All Stars

Vista la situazione critica in cui ci troviamo, e per contenere la diffusione del Coronavirus, Aprilia si vede costretta a sospendere l’evento. Al momento non c’è una nuova data

“All Stars” è la grande festa marchiata Aprilia che lo scorso anno ha portato migliaia di fan della Casa di Noale a inondare di passione l’Autodromo del Mugello, insieme ai piloti del team MotoGP, e ai grandi campioni e alle moto che hanno fatto la storia della Casa. L’edizione 2020 si sarebbe dovuta tenere il 9 maggio, sempre nell’autodromo toscano, ma vista la situazione critica in cui ci troviamo, e per contenere la diffusione del Coronavirus, Aprilia si vede costretta a sospendere l’evento (come fatto da Ducati con il WDW, che slitta al 2021).

La Casa comunica che: ”Non sappiamo al momento quando potremo confermare la data, sappiamo però che dopo questo periodo sarà ancora più bello ritrovarsi tutti in sella per celebrare la nostra passione per la moto!”

In occasione dell’Aprilia All Stars 2020 avrebbe dovuto fare il suo debutto in pista anche l’attesissima RS 660 (la produzione non subisce alcun rallentamento), che dovrà quindi restare ai box ancora un momento, in attesa ti tempi migliori. Vi daremo aggiornamenti appena possibile, seguendo l’evolversi della situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA