di Beppe Cucco - 07 March 2020

Arriva la 701 Enduro LR, con 25 lt di serbatoio!

Sviluppata sulla base della 701 Enduro, questa nuova versione "LR" si contraddistingue per il serbatoio da 25 litri, che le dona maggior autonomia. È già disponibile nei concessionari Husqvarna, ecco il prezzo

Grande autonomia

Husqvarna Motorcycles annuncia l’arrivo della 701 Enduro LR 2020, il nuovo modello pensato per i piloti che vogliono "spingersi più lontano". Questa nuova versione dispone infatti della stessa base meccanica, ciclistica ed elettronica della 701 Enduro, ma offre un incremento dell’autonomia grazie al serbatoio con capacità fino a 25 litri. La Casa dichiara che grazie al suo doppio serbatoio integrato da 25 litri, l’autonomia può arrivare fino a 500 km.


Invariata la base tecnica, con motore monocilindrico di 692,7 cc e 74 CV di potenza, telaio a traliccio in acciaio al cromo molibdeno, forcellone in alluminio, forcella upside-down WP XPLOR da 48 mm, completamente regolabile, monoammotrizzatore WP XPLOR (entrambi con 250 mm di escursione ruota), ABS cornering, controllo di trazione sensibile all’angolo di piega, riding mode e quickshifter. Qui tutti i dettagli.

Caratteristiche principali

  • Secondo serbatoio integrato: 12 litri di capacità addizionale, circa 500 km di autonomia
  • Riding Mode selezionabili
  • ABS cornering Bosch
    Quickshifter “Easy Shift”
  • Motorcycle Traction Control sensibile all’angolo di piega
    Telaio a traliccio in acciaio al cromo molibdeno
    Forcellone in alluminio
  • Telaietto posteriore in poliammide con serbatoio integrato

Prezzo e disponibilità

La nuova Husqvarna 701 Enduro LR è già disponibile presso tutti i concessionari della Casa a 12.040 euro c.i.m.

Il prezzo è da intendersi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva quindi di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA