di Beppe Cucco - 29 February 2020

La Road Glide Special si veste di esclusività

Harley-Davidson propone per la Road Glide Special 2020 la nuova ed esclusiva colorazione “Special Edition Eagle Eye Yellow”. Su una base giallo lucido spicca una maestosa aquila nera sul serbatoio

Per la Road Glide Special Harley-Davidson propone una nuova ed esclusiva colorazione, la Special Edition Eagle Eye Yellow con grafica personalizzata Black Eagle.

Questa livrea è caratterizzata da una base giallo brillante con una finitura lucida trasparente che ricopre tutta la moto. Sul lato destro del serbatoio è presente una maestosa aquila nera con le ali spiegate che vanno ad abbracciare anche la carenatura anteriore. Sul lato opposto del serbatoio il classico logo stilizzato H-D, mentre la scritta Harley-Davidson è allineata sul bordo esterno delle borse laterali (con cerniere in tinta)

L’Harley-Davidson Road Glide Special 2020 in livrea Eagle Eye è in vendita ad un prezzo di listino di 31.000 euro c.i.m.*

*: il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA