di Beppe Cucco - 18 February 2020

Tutto è pronto per la stagione MotoGP 2020 su DAZN

Annunciata la squadra impegnata nel commento delle gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP. La voce della massima classe del Motomondiale su DAZN sarà Marco Melandri

A partire da marzo, con l’avvio del Motomondiale, le gare di Moto 2, Moto 3 e MotoGP, oltre che su Sky, verranno trasmesse anche su DAZN. A tal proposito, la piattaforma di streaming live e on demand ha annunciato oggi la squadra che sarà impegnata nel commento.

Sarà Marco Melandri la voce delle gare della MotoGP, che DAZN trasmetterà per le stagioni 2020 e 2021 (senza aumento di prezzo per gli abbonati: 9,99 euro/mese). Ad affiancarlo nel commento, Niccolò Pavesi, appassionato motociclista e già parte della squadra dei telecronisti DAZN.

“Sono contento di entrare a far parte della squadra DAZN in questo nuovo progetto molto stimolante,” ha dichiarato Marco. “Un percorso che mi vedrà al fianco di giovani colleghi e professionisti da cui sicuramente imparerò e a cui sono sicuro di poter insegnare tanto del mondo delle due ruote, portando tutta la mia esperienza e la mia passione per la moto”.

Per la Moto2 e Moto3 la piattaforma di streaming punta sulle nuove generazioni di commentatori e affida al 22enne Matteo Pittaccio questa nuova avventura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA