a cura della redazione - 16 December 2019

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 2

Anche per il 2019, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la seconda raccolta di regali di Natale

Anche per il 2019, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Dopo la prima raccolta di regali di Natale, qui sotto trovate la seconda selezione.

OROLOGIO TECH WATCH 3 H ALPINESTARS

Sportivo ed elegante, è composto da una cassa di acciaio inossidabile da 45 mm e ha un cinturino nero di silicone. Sott’acqua resiste fino a una profondità di 100 metri.

AMPHIBIOUS TROLLEYPROOF S

Dotato di certificazione “IATA Cabin Approved”, che ne garantisce le dimensioni da bagaglio a mano, è realizzato in PVC HD++1000D a tenuta stagna. Ha spallacci e una valvola che espelle l’aria in eccesso per renderlo compatto e stivabile senza difficoltà nelle cappelliere.

OCCHIALI DOVIZIOSO BY DUCATI

Ducati Eyewear propone un modello di occhiali in cui “Dovi” ha aggiunto il suo stile. Neri con interni rossi, richiamano l’icona della Casa di Borgo Panigale.

T-SHIRT BMW HERITAGE

Appartiene alla collezione Heritage 2020 e ha un design che si rifà alle prime motociclette classiche. Il logo, Boxer Luftgekühlt, ricorda il motore della R32, che era un boxer bicilindrico raffreddato ad aria.

SCALDACOLLO HEVIK HAN210

Protezione, impermeabilità e traspirazione: sono le tre parole chiave che definiscono questo accessorio, composto da tessuto termico all’interno e antivento all’esterno.

KIT PER IL CASCO OXFORD

Al suo interno c’è tutto ciò che serve per un casco perfetto: panno in microfibra e tre spray con funzione di pulizia, antiappannamento per visiera e igienizzazione degli interni.

SCIARPA E BERRETTO TRIUMPH

Ecco un “kit invernale” casual per tenere sempre al caldo i cultori del marchio inglese. Cappello e sciarpa neri hanno un motivo a rombi e sono realizzati in cotone al 100 %.

© RIPRODUZIONE RISERVATA