a cura della redazione - 13 December 2019

Regali di Natale per i motociclisti – Vol. 1

Anche per il 2019, Motociclismo ha selezionato dei doni da mettere sotto l’albero, tutti in tema moto, ovviamente. Ecco la prima raccolta di regali di Natale

BORSA BAGSTER NEO VINTAGE

Realizzata in cotone Canvas con inserti in ecopelle, dotata di tracolla amovibile e maniglia di trasporto, si fissa sul serbatoio grazie a quattro magneti regalando un look vintage alla moto.

DECORAZIONI YAMAHA

Gli appassionati non potranno farsi mancare un abete con i colori e i loghi del brand giapponese, grazie a un set di palline decorative abbinabili con luci blu e rosse.

OROLOGIO SUZUKI G-SHOCK

Il Casio, personalizzato per la Casa di Hamamatsu, è dedicato al Team MotoGP Suzuki Ecstar. Dotato di cassa in resina, è resistente agli urti e impermeabile fino a 200 m.

CARICABATTERIA GENIUS G750

Ha dimensioni compatte ma offre grandi prestazioni: ricarica tutte le batterie al piombo acido (6/12 Volt fra 2Ah e 30 Ah) e viene fornito con cavo di collegamento dotato di pinze.

T-SHIRT HARLEY-DAVIDSON RETRO #1

Un grande e iconico numero uno a stelle e strisce campeggia su questa T-shirt in cotone,

disponibile anche per lui in nero.

BERRETTO KTM RADICAL KIDS

Arancione d’ordinanza e lampi e saette contraddistinguono il cappello pensato per i piccoli fan del brand austriaco. È realizzato in poliestere al 100% ed è inattaccabile da muffe e batteri.

TUTINA HONDA REPSOL RACING

Per bimbi tra i 6 e i 18 mesi che respirano in famiglia l’atmosfera della MotoGP! Cotone all’interno, poliestere all’esterno.

CAMICIA SPIDI ORIGINALS

Camicia in flanella dal design classico e dotata di due ampie tasche sul petto. Ha uno stile senza tempo, perfetto per gli amanti delle cafè racer.

ACTION CAMERA FULL HD MIDLAND H3+

La videocamera registra in alta risoluzione (1920x1080 - Full HD), ha WiFi integrato (per il controllo anche con l’app GoPlus Cam fino a 15 metri), stabilizzatore d’immagine e custodia waterproof. Funziona anche come fotocamera.

LOUIS PER GRANDI E PICCINI

Un gel doccia a forma di olio motore in confezione doppia per pelle e capelli, quindi ideale dopo la palestra o una una corsa in moto! Per i più golosi, invece, una confezioni di attrezzi in delizioso cioccolato bianco e fondente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA